venerdì 1 febbraio 2013

THE PROTOTYPE ecco il trailer e le immagini dello sci-fi film diretto da Andrew Will di cui tutti parlano sul web. Il film si farà e sarà presentato a Berlino la prossima settimana

In un futuro prossimo una squadra di agenti militari sta dando la caccia a un drone umanoide da guerra fuggito da un laboratorio segreto.
Il drone, un prototipo, è unico nel suo genere e terribilmente avanzato...
 

Quello che era iniziato come un trailer cool  si è trasformato in un film vero e proprio che sarà presentato a Berlino la prossima settimana. Andrew Will ha scritto e dirigerà The Prototype , un thriller di fantascienza che sarà prodotto da Will e Shawn wallace della Variant Films e Sean Cushing della Cantina Creative e Max Leitman della Bandito Brothers. Tutti insieme per produrre come fatto dagli stessi Bandito Brothers per la pellicola Act of Valor, costata solo $12 milioni  e che ha incassato oltre $80 milioni. FilmNation che finanzierà e Glen Basner saranno a Berlino la prossima settimana, per la vendita dei diritti internazionali.
Quando questo trailer ha debuttato a Giugno sul web è diventato un fenomeno, su YouTube, dove ha ottenuto più di 10,5 milioni di visualizzazioni. Era il settimo-più visto trailer sul sito dello scorso anno. Considerando che era un trailer di un film che non esisteva, con non grandi star a parlare di e con nessun marketing, direi che è abbastanza buono per farlarne di fenomeno.
Diretto da Andrew Will con Neal McDonough, Joseph Mawle, Anna Anissimova, Jack Kennedy.



Nessun commento: