martedì 5 febbraio 2013

Les Misérables è al cinema, ecco la clip "A heart full of love" con Eddie Redmayne

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati daOscar
Seguici anche su Facebook
Les Misérables è l’adattamento cinematografico del sensazionale successo teatrale globale visto da più di 60 milioni di persone in 42 nazioni e in 21 lingue che, al suo 28° anno, ancora batte tutti i record di incassi in giro per il mondo.
Diretto dal regista premio Oscar® de Il Discorso del Re, Tom Hooper,questa produzione Working Title Films/Cameron Mackintosh è interpretata da Hugh Jackman, il premio Oscar® Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, e da Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.
Ambientato sullo sfondo della Francia del 19° secolo, Les Misérables racconta una storia affascinante di sogni spezzati e di amore non corrisposto, di passione, sacrificio e redenzione – una testimonianza senza tempo della resistenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex-prigioniero Jean Valjean che, dopo esser venuto meno agli accordi, viene inseguito per decenni dallo spietato Ispettore Javert (Crowe). Quando Valjean promette di prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.
Nel gennaio 2013, il musical più longevo al mondo vivrà sul grande schermo grazie all'interpretazione travolgente e spettacolare di Tom Hooper del racconto epico di Victor Hugo. Con superstar internazionali e celebri canzoni, tra cui "I Dreamed a Dream", “Bring Him Home,” “One Day More” e “On My Own”— Les Misérables, lo spettacolo degli spettacoli, rinasce oggi come l'esperienza cinematografica musicale di una vita



Nessun commento: