giovedì 7 febbraio 2013

VIKING nuova serie da Marzo prodotta da Michael Hirst (The Tudors) per History Channel, dal 3 Marzo. Poster e Trailer

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
E' in arrivo su History Channel (per la prima volta alle prese con una serie televisiva) dal 3 Marzo 2013, Vikings.
Prodotta e Creata da Michael Hirst (I Tudor 1-4 , Elizabeth, Elizabeth The Golden Age, The Borgias 1-2) la serie conta di 9 episodi con Travis Fimmel, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Jessalyn Gilsig, George Blagden e Clive Standen.
La storia segue le vicende del guerriero vichingo Ragnar Lothbrok (interpretato da Travis Fimmel) che proclama di essere diretto discendente di Odino, e della sua famiglia nella lotta per diventare re di Danimarca e Svezia.
Lo spettacolo racconterà principalmente del giovane guerriero vichingo, Ragnar Lothbrok, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel, che aspira a esplorare civiltà attraverso le acque. Con l'aiuto del suo amico giullare Floki, interpretato dall'attore svedese Gustaf Skarsgård, costruiscono una nuova generazione di navi più veloci e più grandi. Earl Haraldson è l'avversario principale. Un uomo di limitate visioni, egli sospetta che delle ambizioni di Ragnar che coincidono con le sua e ingaggia un testa a testa con lui in una lotta per la supremazia e la gloria.
 



 

Nessun commento: