giovedì 7 febbraio 2013

CHICAGO FIRE dal crescente successo passa a 24 episodi (2 in più dei previsti 22)

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
 Chicago Fire è una serie televisiva statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas per la NBC, trasmessa dal 10 ottobre 2012.
La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all'interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l'esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane. I protagonisti principali sono Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer e Kelly Severide, interpretato da Taylor Kinney.
NBC ha richiesto un'altra ora per la prima stagione di Chicago Fire, portando il suo ordine a 24 episodi. La rete NBC ha ordinato un episodio extra la scorsa settimana, seguita da un altro pickup episodio proprio ieri. Dopo un avvio lento, Chicago Fire ha trovato il suo solco, godendo di un'ondata di pubblico in gennaio. Lo spettacolo ora ha superato la sua premiere 1.9 demo punteggio quattro volte e la sua premiere audience (6,6 milioni) sei volte, le ultime puntate sono state seguite da 8,5 milioni di spettatori complessivi. Gli aggiornamenti di ordine per Chicago Fire arrivano però con la difficoltaà di altri drama della NBC Do No Harm (0,9 nel 18-49) e la seconda stagione di Smash (1.2). Chicago Fire è prodotta da Dick Wolf, Danielle Gelber, Michael Brandt, Derek Haas, Matt Olmstead e Peter Jankowski exec.

Nessun commento: