martedì 19 febbraio 2013

LEGEND la Ultimate Edition in Blu Ray in Italia dall'11 Aprile

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati daOscar
Seguici anche su Facebook
Arriva anche in Italia in Blu Ray Ultimate Edition, Legend a partire dall'11 Aprile. L'edizione Blu Ray contiene le due versioni del film: 114-minute director's cut and the 94-minute theatrical cut."
Regia: Ridley Scott - Cast: Tom Cruise, Mia Sara, Tim Curry, David Bennent, Alice Playten
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD - Audio Italiano: 2.0 DTS-HD - Sottotitoli principali: Italiano, Inglese - Rapporto schermo: 2.40:1 Anamorfico
Il potente signore delle Tenebre, amante del buio e della notte eterna, adorato e servito da orrende e malvage creature, vuole conquistare la terra e far scomparire per sempre la luce e il Bene. Incarica per il progetto Blix, un maligno folletto che con due fedelissimi si reca sulla terra, esattamente in un bosco incantato inondato di sole, dove regna la pace e la serenità. In questo mondo senza ombre vivono Jack, uno strano ragazzo silvestre, e una bella principessa, Lili, che ama sia quell'atmosfera celestiale sia il giovane. Questi, per farle piacere, le mostra due magnifici unicorni bianchi che con la loro presenza garantiscono il perdurare del Bene e della luce sulla terra. Lili vuole avvicinarsi agli splendidi animali, ma Blix, che è in agguato, approfitta del momento e colpisce a morte la bestia. E' la fine: le tenebre piombano inesorabili sul mondo; Jack viene trascinato via dal luogo, Lili rimane sola, terrorizzata in balia di se stessa. E' catturata dalle malvage creature insieme all'unicorno sopravvissuto e condotta in presenza del terrificante signore delle Tenebre. Costui si invaghisce di lei e vuole farne la sua sposa; è sicuro ormai di essere il padrone del mondo. Jack intanto, aiutato da Gump, un folletto buono, dai suoi amici e da una graziosa farfalla-fata, Oona, riesce a scendere nel regno delle tenebre... / QUESTO BLU-RAY DISC INCLUDE SIA L'ORIGINALE "VERSIONE CINEMATOGRAFICA", CHE L'INEDITA VERSIONE "DIRECTOR'S CUT"!
Extra:
Commento, Making Of, Scene eliminate, Trailer... ed altro ancora!
Genere: Avventura, Family, Ragazzi - Studio: 20th Century Fox
 



Nessun commento: