venerdì 1 febbraio 2013

THE PLACE BEYOND THE PINES con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes e Ray Liotta le immagini inedite da Entertainment Weekly. Dal 29 Marzo nei cinema

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati daOscar
Seguici anche su Facebook
The Place Beyond the Pines è un film del diretto da Derek Cianfrance.
Il film è interpretato da Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne e Eva Mendes. Il titolo inglese è il significato della città di Schenectady, New York, che deriva liberamente dalla frase in lingua mohawk "place beyond the pine plains" (posto al di là delle pianure di pini).
Il film è stato presentato in anteprima mondiale il 7 settembre 2012 al Toronto International Film Festival. I diritti per la distribuzione statunitense sono stati acquistati dalla Focus Features, che distribuirà il film nelle sale a partire dal 29 marzo 2013 negli Usa e in Italia dal 28 Marzo.
La storia narra di un pilota di moto professionista (Ryan Gosling) inizia ad assaltare banche per sostenere il suo bambino e un poliziotto diventato politico (Bradley Cooper) va contro di lui. L’incidente tra i due si intensifica e iniziano ad avere luogo rivalità tra famiglie.”



Nessun commento: