domenica 3 febbraio 2013

FAST AND FURIOUS 6 ecco la locandina, nuove immagini e trama, stasera al SuperBowl arriva il Trailer

Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati da Oscar
Seguici anche su Facebook
Fast and Furious 6
arriva questa sera durante il SuperBowl il primo trailer del film con Vin Diesel, nell'attesa ecco il primo poster e alcune immagini dall'attesa pellicola.
In Fast and Furious 6, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano sulle strade per un nuovo episodio della famosa saga cinematografica. Questa volta l'azione si sposta in Europa e la squadra di piloti capitanata da Dom e Bryan dovrà portare a termine un nuovo difficile colpo. Ma un'altra banda è interessata alla stessa rapina.
Ecco la Trama ufficiale:
Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) hanno compiuto la rapina a Rio e rovesciato l’impero di un boss malavitoso, i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari e e hanno fatto sparire le loro tracce in giro per il mondo. Ma il fatto di non poter tornare a casa propria e di vivere costantemente in fuga, spinge i nostri eroe a riconoscere che le loro vite sono incomplete. Intanto, Hobbs (Dwayne Johnson) si è messo sulle tracce di un’organizzazione di letali piloti mercenari seguendoli per 12 paesi. Il capo dell’organizzazione (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare il gruppo di criminali è affrontarlo sulla strada. Così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d’elite a Londra. Il compenso? L’assoluzione di tutti i loro crimini, in modo che ciascuno di essi possa tornare a casa dalla sua famiglia.



Posta un commento