lunedì 5 novembre 2012

MONDO SENZA FINE la miniserie tratta da Ken Follett prodotta da Ridley e Tony Scott su SKYCINEMA da Domenica 11 Novembre


Ecco il lungo-Trailer di "MONDO SENZA FINE"


Ecco il making of di "MONDO SENZA FINE"


Il Medioevo secondo Ken Follett e i produttori Ridley e Tony Scott (quest'ultimo recentemente scomparso), tra battaglie cruente e conflitti del cuore. Un'epoca suggestiva e cupa, ricca di intrighi, passioni e suspence da Domenica 11 Novembre su SKYCINEMA. Si ripeterà il successo di pubblico ottenuto da I PILASTRI DELLA TERRA ?

Oltre 400mila spettatori su SKY e oltre 2,5 milioni in replica su Rete4 e migliaia di dvd e blu ray venduti per i Pilastri della Terra, adesso è il momento del sequel letterario MONDO SENZA FINE che debutta questa domenica su SkyCinema1.
Sono passati due secoli nell'immaginario villaggio di Kingsbridge, non è più la costruzione della maestosa cattedrale il fulcro del racconto, ma la realizzazione di un nuovo ponte in solida pietra. Si snoderanno le vicende di un cavaliere solitario custode di un terribile segreto, un monaco che vuole diventare priore, la passione proibita di due amanti, Caris e Merthin (lei figlia di un ricco mercante, lui un umile apprendista vessato e maltrattato). Nella storia anche una strega, un capomastro feroce e violento....sullo sfondo della Guerra dei Cent'anni e moltro altro ancora.
Il cast: Charlotte Riley, Tom Weston-Jones, Rupert Evans, Cynthia Nixon, Tom Cullen, Aure Atika e Miranda Richardson e Ben Chaplin.
Dirige Michael Caton-Jones (Rob Roy, The Jackal).
8 Puntate di 1 ora.
Budget da 45 milioni di dollari.

I Pilastri della Terra ha venduto 11 milioni di copie in tutto il Mondo (un milione e mezzo solo in Italia) ed è ancora oggi il titolo più venduto di Ken Follett.




Nessun commento: