mercoledì 14 novembre 2012

IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA ecco il Trailer dal 22 Novembre al cinema, ieri sera ascolti record su Canale5 per "La Peggior Settimana della Mia Vita" in esclusiva Prima Tv


Il 22 Novembre uscirà nei cinema italiani Il Peggio Natale della Mia Vita sequel del film con Fabio DeLuigi che lo scorso anno a sorpresa raccolse oltre 10 milioni di euro, ieri sera in esclusiva Prima Visione su Canale5 ascolti record, a seguire il Trailer:

Quasi il 19% di share per il film prodotto da RTI e Colorado, alla vigilia dell’uscita nei cinema del sequel ‘Il peggior Natale della mia vita’
Straordinario successo per La peggior settimana della mia vita, al suo debutto ieri in prima assoluta su Canale 5, in prime time. Il film ha raggiunto 5 milioni 355 mila spettatori; molto alto anche lo share, arrivato al 18,82%. Il film diretto da Alessandro Genovesi, con Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi, era uscito solo un anno fa nelle sale italiane (dove incassò 10 milioni di euro); è stata così premiata la scelta di approdare direttamente in free tv – saltando il passaggio pay – dove ha potuto raggiungere un vasto pubblico. La prima visione tv è stata anche una vetrina per il sequel ‘Il Peggior Natale della mia vita’, sempre coprodotto da RTI e Colorado con lo stesso regista e lo stesso cast (cui si aggiungono Diego Abatantuono e Laura Chiatti), nelle sale da giovedì 22 novembre.



DAL 22 NOVEMBRE AL CINEMA

http://www.facebook.com/IlPeggiorNataleDellaMiaVita
http://it.cinema.yahoo.com/il-peggior-natale-della-mia-vita

Il peggior Natale della mia vita racconta le avventure tragicomiche di Paolo (Fabio De Luigi): mancano tre giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora la patente, sta guidando la sua nuova mini-car per raggiungere sua moglie Margherita (Cristiana Capotondi), al nono mese di gravidanza, e i suoi suoceri Giorgio (Antonio Catania), e Clara (Anna Boniauto) al castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono) dove sono stati invitati a passare le vacanze di Natale. Lì c'è anche la figlia di Alberto Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Ma una tormenta di neve lo coglie in flagrante e i disastri per il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, cominciano fin da subito. Per Paolo combinare catastrofi sembra quasi il suo lavoro e anche questa volta riuscirà a dare il meglio di se.. mentre fuori continua a cadere la neve.



 

Nessun commento: