martedì 20 novembre 2012

CI VEDIAMO A CASA film commedia diretto da Maurizio Ponzi con la "coppia gay" Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis dal 29 Novembre nei cinema.

Dopo il discreto film italiano sull'outing, Come Non Detto uscito a settembre purtroppo con scarsi risultati di pubblico, arriva dal 29 Novembre nei cinema italiani un'altra commedia italiana a tema gay, Ci Vediamo a Casa.
Diretto da Maurizio Ponzi (autore di tante commedie anni'80) con Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis coppia gay del film che annovera nel cast Ambra Angiolini, Myriam Catania e Giuliana DeSio.
Il film ruota intorno a tre storie d'amore, tre coppie molto diverse tra loro, ma unite da uno stesso problema: la ricerca di una casa nella quale vivere insieme.
La colonna sonora del film è stata composta da Andrea Felli mentre la title track è stata scritta e interpretata dalla cantautrice italiana Dolcenera e ha come titolo proprio Ci vediamo a casa, brano presentato al Festival di Sanremo 2012 e classificatosi al sesto posto, il cui video riporta alcune scene del film miste a quelle di cantato dall'artista.

Ecco il Trailer:



Nessun commento: