mercoledì 14 novembre 2012

BEAUTIFUL CREATURES ecco il Trailer dell'adattamento cinematografico de "La Sedicesima Luna", dal 13 Febbraio 2013 al cinema




Beautiful Creatures è un film scritto e diretto da Richard LaGravenese, adattamento cinematografico del romanzo La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl.
I protagonisti del film sono Alice Englert e Alden Ehrenreich che interpretano Lena Duchannes e Ethan Wate.
La Alcon Entertainment ha acquistato i diritti de La sedicesima luna nel 2009, trovando subito un accordo con Richard LaGravenese per scrivere e dirigere il film. Nel febbraio 2012 Viola Davis è stata ingaggiata per il ruolo di Amma, il cast include inoltre Emma Thompson nel doppio ruolo di Sarafine e Mrs. Lincoln e Jeremy Irons come Macon Ravenwood, lo zio di Lena.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo, Italia compresa, il 13 febbraio 2013.

Ecco la Trama: Ethan Wate è un giovane ragazzo che vive nella piccola e noiosa cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud, che sogna di lasciare appena finite le scuole superiori. Un giorno arriva in città una misteriosa ragazza di nome Lena Duchaness, da cui si sente fortemente legato. Ethan scoprirà che Lena possiede poteri magici e che la sua famiglia è tormentata da generazioni da una maledizione.

Nessun commento: