venerdì 9 novembre 2012

LES MISERABLES ecco il Trailer numero 2 non ci sono parole da aggiungere per lo spettacolo messo in scena, Natale 2012 al Cinema


Non aggiungo altro....il Trailer parla da sè, SPETTACOLARE !!!



25 DICEMBRE 2012 negli USA
31 GENNAIO 2013 in ITALIA

Les Misérables è l'adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale più amato dalle platee di tutto il mondo, visto da oltre 60 milioni di persone in 42 paesi e in 21 lingue diverse e che, dopo 27 anni continua a battere i record ai box-office. Diretto dal regista Premio Oscar® de “Il Discorso del Re”, Tom Hooper, per una produzione Working Title/Cameron Mackintosh, con protagonisti indiscussi Hugh Jackman ed Anne Hathaway, affiancati da Russell Crowe, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.
Les Misèrables è stato il primo film ad essere girato nel nuovissimo Richard Attenborough Stage presso i Pinewood Studios. Si tratta di uno dei più grandi d'Europa ed è stato completato poche settimane prima dell'inizio delle riprese!
Hugh Jackman sarà lui il tormentato protagonista Jean Valjean, ex galeotto evaso e autore delle più tragiche nefandezze, che sceglie di cambiare strada dedicando la sua vita al prossimo. Ma sulle sue tracce c’è l’ispettore di polizia Javert (Russel Crowe), che farà di tutto pur di portarlo dietro le sbarre, a costo di negare l’evidenza del cambiamento umano di Jean Valjean.
In questo musical vedremo recitare e cantare (tutto dal vivo davanti alla cinepresa) anche attori del calibro di Anne Hathaway (Fantine), Amanda Seyfried (Cosette), Helena Bonham Carter (Madame Thénardier) e Sacha Baron Cohen (Monsieur Thénardier).

Questo il SITO UFFICIALE del FILM:http://www.lesmiserablesfilm.com/intl/it/

Nessun commento: