sabato 8 giugno 2013

THEO JAMES in DIVERGENT la prima immagine ufficiale diffusa da Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha diffuso questa prima immagine di THEO JAMES (Downton Abbey, I Fantasmi di Bedlam, Underworld 4 il risveglio)
come Tobias "four" Eaton nell'adattamento dal romanzo omonimo 'Divergent' di Veronica Roth del New York Times.  Al fianco di James, in 'Divergent' troveremo Shailene Woodley, Kate Winslet, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Ray Stevenson, Mekhi Phifer e Amy Newbold.
'Divergent' è ambientato in un mondo futuro dove le persone sono divise in 5 fazioni distinte basate sulla loro personalità (Candor (the honest), Abnegation (the selfless), Dauntless (the brave), Amity (the peaceful), and Erudite (the intelligent) ) , ma il Tris è "Divergente" e mal si adatta in qualsiasi degli altri gruppi. Quando scopre una cospirazione per distruggere tutti i Divergenti, lei deve trovare ciò che fa tutti gli altri essere così divergenti tra loro così prima che sia troppo tardi per tutti.
Il film, un'avventura futuristica, è basato sul best seller di Veronica Roth (New York Times) e sarà diretto da Neil Burger da uno script di Vanessa Taylor. Il progetto originale dello script è stato scritto da Evan Daugherty. Doug Wick e Lucy Fisher attraverso la Red Wagon e Rachel Shane come produttrice esecutiva. Summit rilascerà il film il 21 marzo 2014.



Nessun commento: