lunedì 17 giugno 2013

THE WOLF OF WALL STREET il primo Trailer del film diretto da Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio e Matthew McConaughey

La Paramount Pictures ha diffuso poche ore fa il primo Trailer del film 'The Wolf of Wall Street' che riunisce il regista premio Oscar, Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio (ormai una coppia di fatto del cinema, ndr.) e un ancora sorprendente (è ancora magrissimo dopo il film 'The Dallas Buyer ‘s Club ') Matthew McConaughey già irresistibile nelle immagini del trailer (più commedy che thriller finanziario). Nel cast anche: Jonah Hill, Jean Dujardin (premio Oscar per 'The Artist'), Kyle Chandler, Jon Bernthal (si, quello di 'The Walking Dead'). Tratto dal best seller di Jordan Belfort e prodotto dagli stessi Di Caprio e Scorsese arriverà in Italia il 12 Dicembre distribuito da 01 Distribution (negli Usa esce il 15 Novembre).
Sceneggiatura di Terence Winter, autore tra gli altri dei 'I Soprano' e 'The Boardwalk Empire'.
Le riprese del film sono iniziate nell'agosto del 2012, a Gennaio di quest'anno si sono svolte delle riprese aggiuntive, il film è girato in digitale ma uscirà solo in 2D, dopo l'esperienza con 'Hugo Cabret' il regista Scorsese ha affermato in alcune dichiarazioni che non girerà più in pellicola.
Jordan Belfort, un broker di Long Island, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni '90 a Wall Street e nel mondo bancario americano.


Nessun commento: