lunedì 3 giugno 2013

GAME OF THRONES 3x09 "The Rains of Castamere" ATTENZIONE SPOILER le immagini SHOCK del penultimo Episodio della TERZA STAGIONE. La strage prima della finalissima... + PROMO 3x10 "Mhysa" il Season Finale

Seguici su FB: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
Seguici su Twitter: https://twitter.com/BoxOfficeBenful

Dopo la pausa di una settimana - dovuta alla festa del Memorial Day - ieri sera sul canale americano HBO è tornato in onda con l'Episodio 3x09 "The Rains of Castamere", GAME OF THRONES (Il Trono di Spade) con il penultimo episodio di questa stagione. Un'autentica strage... riconosciuto come uno dei "peggiori" momenti di tutto il racconto creato da George Martin (da oggi lo odio, ndr.).
Le immagini e il recap dell'episodio spoilerose le trovate dopo il salto, ma attenzione, ricordo solo se siete curiosi perchè in caso contrario rischiate di rovinarvi l'episodio...SKY CINEMA lo trasmetterà Venerdì 14 Giugno nel doppio appuntamento finale con l'Episodio 10 della Terza Stagione.
 
 
SPOILER DOPO IL SALTO LE IMMAGINI E VIDEO E LA TRAMA + TRAILER PROMO 3x10 "Mhysa" Season Finale...
 
La fine degli Stark...
Robb Stark arriva con il suo esercito alle Torri Gemelle per assistere al matrimonio tra Edmure Tully e una delle figlie di Lord Frey (figlia che avrebbe dovuto sposare Robb prima del suo rifiuto una volta innamoratisi di Talisa), il matrimonio assicurerebbe al re del Nord le truppe per poter assaltare Castel Granito (la residenza dei Lannister).
Lord Walder Frey accetta le scuse di Robb per non aver sposato la figlia e accetta di darla in moglie a Edmure, la figlia di Frey, Roslin non è affatto male e il matrimonio viene celebrato..."gioisamente" fino a quando i musici non attaccano "The Rains of Castamere", inno dei Lannister.
Lord Frey non ha per nulla perdonato gli Stark e come Roose Bolton si è fatto comprare da Tywin Lannister: la carneficina ha inizio con l’omicidio di Talisa che viene accoltellato sull'addome, uccidendo anche il bimbo non ancora nato, il tutto avviene sotto gli occhi del povero Robb che viene colpito da più frecce.
Inutilmente Catelyn cerca di trattare per la vita del figlio, assassinato da Sir Bolton, disperata uccide ella stessa Roslin, la neo-sposa. Ma anche Lady Stark, Catelyn finisce con la gola tagliata.
La carneficina continua con la strage dell'armata Stark.
Arya, nel frattempo raggiunge le Torri Gemelle e assiste all'uccisione delle guardie Stark e del Metalupo di Robb, Vento Grigio.
Fortunatamente a portarla in salvo è il Mastino.

Infine ecco il Promo dell'Episodio 3x10 "Mhysa"
Season Finale

Nessun commento: