giovedì 27 giugno 2013

TO THE WONDER diretto da Terrence Malick con Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams e Javier Bardem dal 4 Luglio nei nostri cinema. Ecco il Trailer Italiano.

 
01 Distribution ha diffuso il Trailer italiano di 'To the Wonder' il film diretto da Terrence Malick e presentato allo scorso Festival del Cinema di Venezia (2 Settembre 2012) e che sarà distribuito nei nostri cinema a partire dal 4 Luglio 2013. Nel cast troviamo il - nel frattempo - premio Oscar 'Argo' Ben Affleck con Olga Kurylenko ('Oblivion'), Rachel McAdams, Javier Bardem, Charles Baker e Romina Mondello. 
Il film fu accolto dalla critica presente a Venezia da sonori fischi e applausi in sala.
Molte le scene eliminate in sede di montaggio dal regista, scene che hanno tagliato di netto le interpretazioni di attori come Jessica Chastain, Barry Pepper, Michael Sheen, Amanda Peet e Rachel Weisz.
 
Dopo aver visitato il Monte Saint Michel - noto come una delle meraviglie della Francia (da qui il Wonder del titolo) - Marina (Olga Kurylenko) e Neil (Ben Affleck) sono all'apice della loro storia d'amore. Arrivati in Oklahoma, per loro iniziano i problemi. Marina fa la conoscenza di un prete in crisi di vocazione, mentre Neil riallaccia il rapporto con una sua amica d'infanzia, Jane (Rachel McAdams). Il film esplora l'amore nella sue diverse forme.


Nessun commento: