giovedì 11 aprile 2013

SUMMER PREVIEW sul nuovo numero di ENTERTAINMENT WEEKLY dalla cover di L'UOMO D'ACCIAIO al Matt Damon (mezzo nudo) in ESYLIUM oltre 109 nuovi film !!!

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Entertainment Weekly dedica la cover del nuovo numero in edicola a Man of Steel - l'Uomo d'Acciaio e ai film della consueta SUMMER PREVIEW, tra oltre 109 film dei quali si parla menzoniamo: IRON MAN 3, THE GREAT GATSBY, STAR TREK INTO DARKNESS, THE LONE RANGER e molti altri...corredati di nuove immagini inedite, ecco quella di Matt Damon - nuovamente in ottima forma - in ESYLIUM e quelle da STAR TREK INTO DARKNESS ad una nuova sinossi ufficiale da L'UOMO D'ACCIAIO, e un video montaggio con spezzoni dei film più attesi:
 
Un ragazzo scopre di avere straordinari poteri e di venire da un altro pianeta. Una volta cresciuto, viaggia per scoprire le sue origini e le ragioni per cui è stato mandato sulla Terra. Ma l’eroe che è in lui dovrà emergere per salvare il mondo intero dalla distruzione totale, così da diventare un simbolo di speranza per tutta l’umanità. Il film vede la quattro volte candidata all’Oscar Amy Adams (The Master) nei panni della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e Lawrence Fishbourne nelle vesti del suo direttore Perry White. I genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, sono interpretati da Diane Lane (L’amore infedele) e il vincitore del premio Oscar per Balla coi lupi Kevin Costner.
Contro il supereroe protagonista si scaglieranno altri due sopravvissuti kryptoniani, il crudele generale Zod (Michael Shannon) e Faora (Antye Traue), la sua malvagia compagna. Dal pianeta alieno provengono anche la madre e il padre biologici di Superman, Lara Lor-Van (Ayelet Zurer) e Jor-El, portato sul grande schermo da Russell Crowe (premio Oscar per Il gladiatore).
Completano il cast Christopher Meloni, che interpreterà il colonnello Hardy, Harry Lennix (State of Play), che sarà il generale Swanwick, Michael Kelly, che vedremo nelle vesti del giornalista sportivo del Daily Planet Steve Lombard e Richard Schiff, ossia il dr. Hamilton.
 





Nessun commento: