martedì 30 aprile 2013

IL CECCHINO (Le Guetteur) da domani al cinema, diretto da Michele Placido con Daniel Auteuil e Matthieu Kassovitz, Luca Argentero e Violante PLacido. Trama, Trailer ed Immagini.

Arriva al cinema - da domani in 200 copie - "Il Cecchino" il nuovo film diretto da Michele Placido (Romanzo Criminale) con Daniel Auteuil, Matthieu Kassovitz, Luca Argenterero e Violante Placido. Distribuisce 01 dal 1° Maggio.
Il capitano Mattei (Daniel Auteuil) sta per arrestare una famigerata gang di rapinatori di banche, quando un cecchino appostato sul tetto di un edificio (Mathieu kassovitz) spara contro i poliziotti, per permettere ai suoi complici di fuggire. In seguito al grave ferimento di uno di loro, i rapinatori si trovano costretti a cambiare i propri piani, rifugiandosi presso lo studio di un medico corrotto (Olivier Gourmet) e rimandando in questo modo la spartizione della refurtiva. Mentre il capitano Mattei organizza una feroce caccia all'uomo per catturare i criminali, emergono progressivamente dei particolari che connettono strettamente i destini dei tre protagonisti e dei coprotagonisti - tra cui, Anna (Violante Placido) e Nico (Luca Argentero) - coinvolti in un vortice di misteri e uccisioni che risale sino alla guerra in Afghanistan. La discesa agli inferi, fisica e psicologica, e' anche una riflessione sui recessi dell'animo umano e i sempre piu' impalpabili confini che separano bene e male....Ecco il TRAILER e le IMMAGINI e POSTER del Film:




Nessun commento: