venerdì 27 gennaio 2012

WARRIOR con Tom Hardy dal 16 Febbraio in DVD e BLURAY

Gli astri nascenti del cinema Tom Hardy e Joel Edgerton sono i protagonisti di Warrior, l'action/drama firmato dall'acclamato regista Gavin O'Connor, nel ruolo di due fratelli in rotta che stanno per affrontare la sfida della loro vita.

Seguici anche su facebook: http://www.facebook.com/pages/Warrior-Il-film/192889257390960

Il marine Tommy Conlon (Hardy), tormentato da un tragico passato, torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre (Nick Nolte) di aiutarlo ad allenarsi per partecipare a "Sparta", la più grande competizione di arti marziali della storia. Da ex-prodigio del Wrestling, Tommy si qualifica brillantemente, mentre il fratello Brendan (Edgerton), ex-lottatore diventato professore di liceo, ritorna al ring in un tentativo disperato di salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. Ma quando lo sfavoritissimo Brendan arriva a confrontarsi con l'inarrestabile Tommy, vedremo una sfida tra fratelli in un climax tra i più avvincenti mai visti sul grande schermo.


WARRIOR sarà disponibile in DVD e BLU RAY a noleggio dal 16 Febbraio distribuito da Eagle Pictures, per la vendita il film è atteso a Marzo. Il Film uscito al cinema il 9 settembre 2011 negli Usa ad oggi in tutto il Mondo ha incassato $23,057,115.

Nessun commento: