giovedì 12 dicembre 2013

First Trailer For ‘Edge Of Tomorrow’ – Starring Tom Cruise & Emily Blunt

dopo il saltino, il primo trailer per 'Edge of Tomorrow con Tom Cruise ed Emily Blunt...

La Warner Bros ha diffuso poche ore fa il primo trailer del film 'Edge of Tomorrow' con Tom Cruise ed Emily Blunt diretto da Doug Liman in uscita il 6 Giugno 2014.
Breve sinossi, dopo la locandina la trama completa del film: La storia vede un uomo usato insieme ad altri malcapitati in una lotta contro un'invasione aliena: la morte non pone limiti alla sua sofferenza, dato che il sistema lo costringe a resuscitare solo per combattere a oltranza. L'apparizione di una misteriosa soldatessa durante la sua 158ma resurrezione potrebbe portare a una via d'uscita dall'incubo ?

Un live action del romanzo omonimo scritto da Hiroshi Sakurazaka e illustrato da Yoshitoshi Abe.
La storia si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena chiamata Mimics ha colpito la Terra con un implacabile assalto, lasciando in macerie le grandi città e uccidendo milioni di esseri umani nella loro scia. Nessun esercito al mondo può eguagliare la velocità, la brutalità o la prescienza delle armi dei combattenti dei Mimic o dei loro comandanti telepatici. Ma ora gli eserciti del mondo hanno unito le forze per un'ultima offensiva della resistenza contro l'orda aliena, senza una seconda possibilità.

Il tenente Bill Cage (Cruise) è un agente che viene retrocesso senza tanti complimenti e poi abbandonato senza addestramento ad una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo a portare con sé un Alpha. Ma, incredibilmente, si risveglia a partire dall'inizio dello stesso giorno, ed è costretto a combattere e a morire di nuovo... e di nuovo. Il diretto contatto fisico con l'alieno lo ha gettato in un continuo loop temporale, condannandolo a vivere più e più volte lo stesso combattimento brutale. Ma ad ogni passaggio, Cage diventa più duro, più intelligente, e in grado di combattere i Mimics con sempre maggiore abilità, insieme al guerriero delle forze speciali Rita Vrataski (Blunt), che ha fatto fuori il più alto numero di Mimics di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita portano avanti la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia diventa un'occasione per trovare la chiave per annientare gli invasori alieni e salvare la Terra.

Nessun commento: