martedì 17 settembre 2013

NEBRASKA primo trailer e poster per il film di Alexander Payne con Bruce Dern miglior attore al Festival di Cannes

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Primo poster e trailer per il film con Bruce Dern e Will Forte diretto da Alexander Payne (The Descendants - Paradiso Amaro) 'Nebraska.' Paramount Pictures rilascerà il film a fine anno nella stagione dei premi con un'uscita limitata a partire dal 22 novembre. Il dramma è incentrato sulla storia di un padre alcolizzato un'invecchiato (Bruce Dern) che decide di partire per un un viaggio dal Montana nel Nebraska per raccogliere ciò che crede di essere il premio di un milione di dollari dall'editore Clearing House. Suo figlio (Will Forte) a malincuore accetta di accompagnare suo padre per tenerlo fuori dai guai.
Co-starring Stacy Keach, Bob Odenkirk e Devin Ratray, il film girato in bianco e nero ‘Nebraska’ è stato selezionato per competere alla Palma d’Oro al 2013 Cannes Film Festival, dove è uscito vittorioso del premio al Miglior attore, Bruce Dern. Il film più recente di Alexander Payne, ‘Paradiso Amaro,’ è stato un successo mondiale incassando negli Usa $82.6 millioni e altri $94.7 millioni nei mercati internazionali.
Trama: Woody, un anziano del Montana, scappa ripetutamente di casa nel tentativo di raggiungere il Nebraska dove è convinto di ricevere un ricco premio della lotteria. Preoccupati dal suo stato mentale, i familiari dibattono a lungo sul metterlo o meno in una casa di cura, fino a quando, uno dei due figli decide di accompagnare il padre in questo folle viaggio. Lungo il tragitto i due si fermano un paio di giorni nel piccolo villaggio natale di Woody dove, sotto gli occhi del figlio, ripercorre il suo passato.


Nessun commento: