mercoledì 3 luglio 2013

THE CONJURING - L'EVOCAZIONE sei terrificanti clip dal film, siete pronti ad urlare dallo spavento ? Dirige James Wan con Vera Farmiga e Patrick Wilson dal 21 Agosto al cinema

 
Nel corso degli anni 1970, la coppia di investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, marito e moglie, viene chiamata ad indagare sull'abitazione in cui si è da poco trasferita la famiglia Perron, formata da Roger e Carolyne Perron e dalle loro cinque figlie. La casa, in cui si verificano inspiegabili eventi, sembra infatti infestata da un'entità demoniaca, che finirà per terrorizzare anche gli "esperti" Ed e Lorraine.
 
L'Evocazione - The Conjuring il nuovo film di James Wan in uscita al cinema giovedì 22 agosto 2013.
Protagonisti del film Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ron Livingston, Lili Taylor, Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy, Kyla Deaver e Sterling Jerins.
All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. L’Evocazione - The Conjuring narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata.
Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.









Nessun commento: