venerdì 12 luglio 2013

KIT HARINGTON da GAME OF THRONES a SEVENTH SON (ecco il poster) il film tratto dai romanzi di Joseph Delaney con Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore.

 
The Seventh Son (inizialmente The Last Apprentice) è un film fantasy diretto da Sergei Bodrov (Mongol: The Rise of Genghis Khan) per la Legendary Pictures. Il film è l’adattamento di The Last Apprentice, un romanzo in serie scritto da Joseph Delaney. La storia narra del settimo figlio di un settimo figlio che impara a esorcizzare fantasmi, combatte streghe e lega boggart nel 1700. Il cast include anche Jeff Bridges, Ben Barnes, Alicia Vikander e Julianne Moore.
Dopo la trama il trailer ufficiale.
“In un tempo antico, il male sta per abbattersi e riaccendere la guerra tra le forze soprannaturali e gli uomini per una volta ancora. Master Gregory (Jeff Bridges) è un cavaliere che è stato imprigionato da una potente strega, Mother Malkin (Julianne Moore), secoli fa. Ma ora è scappata e cerca vendetta. Riunendo i suoi seguaci di tutti i tipi, Mother Malkin sta preparando una terrible maledizione su un mondo che non se lo aspetta. Un solo ostacolo sulla sua strada: Master Gregory.
In una riunione mortale, Gregory si trova faccia a faccia con il male che ha sempre temuto che tornasse. Ora ha tempo solo fino alla prossima luna puena per fare quello che di solito ha bisogno di anni: insegnare al suo nuovo apprendista, Tom Ward (Ben Barnes) a combattere la magia nera come nessun altro. La sola speranza dell’uomo sta nel settimo figlio del settimo figlio.”

Posta un commento