martedì 23 luglio 2013

Il nuovo sorprendente e sanguinoso Trailer della serie NBC, DRACULA con Jonathan Rhys Meyers dal 25 Ottobre

Nuovo "sanguinoso" trailer per la nuova serie NBC di 'Dracula' che debutterà il 25 ottobre 2013 negli Stati Uniti la prima stagione con protagonista Jonathan Rhys-Meyers. Nel cast anche Thomas Kreyschmann, Katie McGrath, Nonso Anozie e Jessica De Gouw.
 
Tony Krantz, produttore dello show, ha iniziato a rivelare alcuni particolari sul nuovo drama, il cui protagonista, Dracula, è leggermente diverso dal Dracula letterario di Bram Stoker.
 
“Abbiamo fatto diversi cambiamenti al Dracula classico. Nella nostra storia, Dracula e Van Helsing sono partner. Hanno unito le loro forze dopo aver combattuto un male più grande, chiamato The Order of the Dragon, un’organizzazione segreta. Si tratta di un ordine di fanatici di destra che, anni prima, ha lanciato una maledizione a Dracula e lo ha trasformato in un vampiro”.
 
Il serial sarà ambientato in Inghilterra, durante l’epoca Vittoriana. Dracula è l’alter ego di uno scrittore americano, determinato a vendicare il fatto di essere stato trasformato in mostro. Van Helsing sarà invece Thomas Kreyschmann.

Posta un commento