lunedì 13 maggio 2013

Teaser poster (anche gif) per I, FRANKENSTEIN con Aaron Eckhart nei cinema da Gennaio 2014 dalla graphic novel di Kevin Grevioux.

Teaser poster (anche lenticolare, sotto) per 'I, Frankenstein' scritto e diretto da Stuart Beattie questa graphic novel con Aaron Eckhart è ambientata ai giorni nostri in un'oscura Metropoli dove è in corso una feroce battaglia per il potere supremo tra gargoyles e demoni feroci, la creazione di Victor Frankenstein, Adam (Aaron Eckhart) sopravvissuta e sfuggita alla massa infuriata dei contadini è giunta fino ai nostri tempi grazie alla genetica, si ritrova coinvolto in mezzo alla battaglia con entrambi i lati assetati di sangue per scoprire il segreto della sua immortalità.
Scritto per lo schermo e diretto da Stuart Beattie, 'I, Frankenstein' è basato sull'omonimo graphic novel di Kevin Grevioux. Il cast del film include Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney, Socratis Otto, Mahesh Jadu, Caitlin Stasey e Aden Young come Victor Frankenstein.





Nessun commento: