martedì 7 maggio 2013

Prima immagine da NEBRASKA diretto da Alexander Payne con Bruce Dern e Will Forte, dal regista di 'Paradiso Amaro' e 'Sideways'.

 
Usa Today ha presentato questa prima immagine ufficiale di Bruce Dern e Will Forte nel nuovo film diretto da Alexander Payne (The Descendants - Paradiso Amaro) 'Nebraska.' Paramount Pictures rilascerà il film a fine anno nella stagione dei premi con un'uscita limitata a partire dal 22 novembre. Il dramma è incentrata su un padre alcolizzato un'invecchiato (Bruce Dern) che decide di partire per un un viaggio dal Montana nel Nebraska per raccogliere ciò che crede di essere il premio di un milione di dollari dall'editore Clearing House. Suo figlio (Will Forte) a malincuore accetta di accompagnare suo padre per tenerlo fuori dai guai.
Co-starring Stacy Keach, Bob Odenkirk e Devin Ratray, il film girato in bianco e nero ‘Nebraska’ è stato selezionato per competere alla Palma d’Oro al 2013 Cannes Film Festival. Il film più recente di Alexander Payne, ‘Paradiso Amaro,’ è stato un successo mondiale incassando negli Usa $82.6 millioni e altri $94.7 millioni nei mercati internazionali
 


Nessun commento: