mercoledì 8 maggio 2013

PERCY JACKSON E GLI DEI DELL'OLIMPO: IL MARE DEI MOSTRI ecco il Trailer Italiano dal 15 Agosto nei cinema. Logan Lerman in Italia per promuovere l'uscita

 Il secondo capitolo della saga di 'Peter Jackson e gli dei dell'Olimpo', 'Il Mare dei Mostri' uscirà nei cinema italiani dal 15 Agosto (ecco il Trailer italiano) ma i due interpreti principali Logan Lerman e Alexandra Daddario saranno in Italia il 23 Luglio al Giffoni Film Festival per promuovere l'uscita italiana della pellicola.

Percy Jackson, il figlio di Poseidone, dopo aver passato un anno tranquillo nella sua nuova scuola, si trova nuovamente costretto a scappare da alcuni mostri, i Lestrigoni, un popolo di giganti mangiatori di uomini che vogliono ucciderlo. Grazie ai suoi amici Annabeth Chase e Tyson riesce a tornare indenne a Campo Mezzosangue dove scopre che la barriera magica che protegge il campo dall'attacco dei mostri si è notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è la misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova sul confine che è stato avvelenato da una misteriosa sostanza. L'unico modo per curare il pino e salvare così il campo è quello di trovare il Vello d'oro smarrito da molti anni e quindi Percy e i suoi amici intraprenderanno un viaggio pericoloso attraverso il Mare dei mostri alla ricerca della reliquia.
Il primo film 'Il Ladro di Fulmini' è uscito nel Febbraio 2010 incassò $226.5 milioni in tutto il Mondo ($88.8 dal mercato Nord Americano) diretto da Chris Columbus produttore anche del sequel.

Posta un commento