mercoledì 1 maggio 2013

PACIFIC RIM nuovo banner che mostra lo scontro tra robot e mostri, dirige Guillermo del Toro. Dal 12 Luglio nei cinema anche in 3D

Pacific Rim nuovo banner per il film diretto da Guillermo del Toro, nell'immagine possiamo vedere il "primo scontro" dei mostri contro i robot. Il film è interpretato da: Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Clifton Collins Jr., Idris Elba e Ron Perlman. Pacific Rim uscirà nei cinema Usa anche in 3D dal 12 Luglio.
Il mondo è sotto l'attacco di giganteschi mostri, noti come Kaiju, emersi da un portale interdimensionale sul fondo dell'Oceano Pacifico. La guerra instaurata contro tali creature è destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire.
Per fronteggiarle definitivamente vengono ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers, comandati mentalmente da una coppia di piloti attraverso una rete neurale. Ma anche i Jaegers sembrano impotenti contro tali mostri e, sull'orlo della sconfitta, l'umanità si affida ad una coppia di eroi costituita da un ex pilota caduto in disgrazia e da una giovane recluta, entrambi chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger.

Posta un commento