giovedì 2 maggio 2013

PACIFIC RIM ancora un poster inedito (con i Robot) per il film di Guillermo del Toro, dall'11 Luglio in Italia

Pacific Rim un poster inedito al giorno (ieri il bellissimo banner e il Trailer dal WonderCon)...ecco quello nuovissimo di oggi che mostra diversi robot in azione.
Diretto da Guillermo del Toro (il progetto di questo film è nato dopo l'abbandono della realizzazione di "lo Hobbit"), Pacific Rim uscirà dal 12 Luglio nei cinema Usa (in Italia dall'11 Luglio).
Il mondo è sotto l'attacco di giganteschi mostri, noti come Kaiju, emersi da un portale interdimensionale sul fondo dell'Oceano Pacifico. La guerra instaurata contro tali creature è destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire.
Per fronteggiarle definitivamente vengono ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers, comandati mentalmente da una coppia di piloti attraverso una rete neurale. Ma anche i Jaegers sembrano impotenti contro tali mostri e, sull'orlo della sconfitta, l'umanità si affida ad una coppia di eroi costituita da un ex pilota caduto in disgrazia e da una giovane recluta, entrambi chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger.

Nessun commento: