giovedì 2 maggio 2013

MAN OF STEEL - L'UOMO D'ACCIAIO nuovo spot tv dell'attesissimo ritorno di Superman diretto da Zack Snyder con Henry Cavill, prodotto da Christopher Nolan. Dal 20 Giugno in Italia.

Nel Regno Unito uscirà la prossima settimana e poi il debutto nelle sale americane, noi italiani dovremo attendere (fortuna non settembre-ottobre come accaduto lo scorso anno con Batman) il 20 Giugno, per ingannare l'attesa la Warner ci mostra un nuovo spot tv (quasi uno ogni 2-3 giorni) con piccoli shot inediti.
Man of Steel - l'Uomo d'Acciaio è diretto da Zack Snyder (300, The Watchman) con Henry Cavill, Russell Crowe e Kevin Costner, prodotto da Christopher Nolan e distribuito da Warner Bros/DcComics.
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.


Nessun commento: