giovedì 2 maggio 2013

HATES - HOUSE AT THE END OF THE STREET arriva anche in Italia (8 mesi dopo) l'horror con il premio Oscar, JENNIFER LAWRENCE. Dal 23 Maggio nei cinema.

 Negli Usa è uscito nel Settembre 2012, 'House at the End of the Street' ($31,611,916 gli incassi in Nord America e poco più di $7,8 milioni nel resto del Mondo), in Italia arriverà dal 23 Maggio (con il solito ritardo distributivo che ci contraddistingue, in questo caso sono ben 8 gli mesi che distanziano la nostra release) distribuito da Eagle Pictures.
Diretto da Mark Tonderai (Hush) con la protagonista del blockbuster 'Hunger Games', Jennifer Lawrence (che nel frattempo ha vinto l'Oscar per 'Il Lato Positivo'), Elisabeth Shue, Max Thierot (Jumper).
Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (Jennifer Lawrence) trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan (Max Thierot) come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericoloso di quanto possano immaginare.


1 commento:

Lestblue ha detto...

Il trailer promette molto bene!!!