sabato 11 maggio 2013

BEHIND THE CANDELABRA immagini inedite e trailer cinema UK per il film HBO con MICHAEL DOUGLAS e MATT DAMON diretto da Steven Soderbergh. "Troppo Gay" per gli studios di Hollywood...

 'Behind the Candelabra' in arrivo il film HBO dal 26 Maggio, il film segue la storia d'amore tra il pianista Liberace e il suo amore Scott Thorson; ecco tre immagini inedite con Michael Douglas (Liberace), Matt Damon (Scott Thorson) diretti da Steven Soderbergh. Qui sotto anche il Trailer Uk, il film uscirà nel regno unito anche al cinema il 7 Giugno.
Nel cast anche: Rob lowe, Debbie Reynolds e Dan Aykroyd. Il Film è stato selezionato per partecipare, in concorso, al Festival di Cannes. In un primo tempo pensato per il cinema, la pellicola ha trovato chiuse le porte degli studios di Hollywood "troppo gay"...a dichiaralo è lo stesso Soderbergh in un'intervista rilasciata al New York Post, fortuna che c'è la rete HBO (ndr.), il film sarà distribuito nei cinema inglesi (7 Giugno) e francesi (18 settembre), al momento non ci sono informazioni per il mercato italiano.



Nessun commento: