domenica 9 dicembre 2012

The IMPOSSIBLE - lo Imposible una clip dal film sulla tragedia dello tsunami del 2004. Con Ewan mcGregor e Naomi Watts. Dopo l'anteprima da record in Spagna, dal 21 Dicembre nei cinema americani, in Italia il 24 Gennaio

">

Uscito in Spagna l'11 Ottobre con un weekend d'apertura da record il film ha incassato ad oggi $50.812.179 solo nella penisola iberica, è uscito recentemente in Francia con 3 milioni di dollari. Dal 21 Dicembre l'uscita Usa in un numero limitato di schermi (per consentire di poter essere candidabile agli Oscar) per poi ampliare a Gennaio quando arriverà anche in Italia il 24.

The Impossible diretto da Juan Antonio Bayona (regista del bellissimo The Orphanage), interpretato da Ewan McGregor e Naomi Watts.
Il film è una produzione spagnola girata in lingua inglese su una sceneggiatura di Sergio G. Sánchez, ispirata alla storia vera di una famiglia colpita dallo tsunami del 2004 nell'Oceano Indiano.
Una famiglia spagnola composta da madre padre e tre figli trascorre le vacanze natalizie in Tailandia, ma il loro soggiorno idilliaco viene sconvolto dall'abbattersi di un enorme Tsunami sul loro villaggio: dovranno aggrapparsi alla speranza ed alla vita con tutte le loro forze per riuscire a sopravvivere.



Nessun commento: