domenica 16 dicembre 2012

DALLAS Stagione 2, l'11 Marzo su TNT il funerale di J.R.Ewing dopo la scomparsa di Larry Hagman anche l'alter ego leggendario della tv ci lascia...


A solo tre settimane dalla morte della leggenda della Tv americana, Larry Hagman la rete televisiva TNT ha già fissato la data della messa in onda dell'Episodio con il funerale del suo alter ego televiso, J.R. Ewing.
Il funerale andrà in onda l'11 Marzo su TNT nell'Episodio 8 della seconda stagione della nuova serie di DALLAS.
Larry Hagman ha completato le riprese di solo una serie dei 6 Episodi già girati della Seconda Stagione, prima della sua improvvisa scomparsa dovuta al cancro.
I produttori hanno iniziato rapidamente una ri-scrittura dei nuovi episodi introducendo nel cast altri "veterani" ancora non visti nella nuova Dallas versione TNT.
La premiere della Stagione 2 è attesa per il 28 Gennaio su TNT negli Usa, reduce del successo della Stagione 1 seguita da oltre 5 milioni di spettatori a puntata (record fu la season premiere con oltre 7 milioni di audience), resta da capire se anche in Italia riusciremo a vedere questa seconda serie dopo la cancellazione su Canale 5 della prima (ripiegata su La5) per scarso riscontro di pubblico...
 


Nessun commento: