venerdì 21 dicembre 2012

Dylan McDermott appena rientrato in ASYLUM e già confermato per la Stagione 3 di AMERICAN HORROR STORY. A Febbraio la Prima Stagione di AHS in DVD e Bluray. Le immagini hot e le scene di nudo di Dylan McDermott.


Dylan McDermott è da poco entrato nella Serie ASYLUM  nella seconda stagione (era già il protagonista della Prima Stagione) di American Horror Story , nell'episodio scorso prima della pausa natalizia nel ruolo del figlio di Bloody Face, Johnny Treadson ha rilasciato un'intervista a Collider dove rivela di essere prima di tutto un fan della serie, poi spettatore e attore e di amare l'horror in genere nei film e in tv (AHS è una delle poche serie di genere al mondo) tra i suoi film preferiti ricorda Rosemary's Baby di Roman Polanski, nell'intervista rivela tra l'altro che sarà anche nella Terza Stagione! Dylan MacDermott è nata nel 1961 ed è diventato famoso in tv nella serie The Practice - Professione Avvocato ben 147 episodi tra il 1997 e il 2004 vincendo un Golden Globe nel 1999. Tra le altre serie (ha partecipato come guest stars in diverse produzioni: I Racconti della Cripta, Ally McBeal, Will & Grace) si ricorda Big Shots, Dark Blue e ovviamente American Horror Story con tutti i 12 episodi della Prima Stagione e per Asylum 4 episodi, la serie tornerà in onda dopo la pausa natalizia il 2 Gennaio su FX, in Italia sarà FOX a trasmettere la serie a partire da Febbraio. Al cinema il debutto avviene nel 1987 nel film di guerra diretto da John Irvin, Hamburger Hill: collina 937 è anche nel ricco cast di Fiori d'Acciaio nel 1989 pellicola che ha lanciata Julia Roberts, nel 1994 è protagonista del natalizio Miracolo nella 34a strada, nel 1995 diretto da Jodie Foster in A Casa per le Vacanze gli impegni televisivi hanno consentito una carriera minore al cinema rilanciata recentemente dal successo di American Horror Story ha recentemente partecipato a Candidato a sorpresa e Noi Siamo Infinito.
La Prima Stagione di American Horror Story già disponibile in DVD e BLU RAY in USA e Uk arriverà in Italia a Febbraio distribuita da Fox.



DOPO IL SALTO LE IMMAGINI PIU' HOT:












Posta un commento