giovedì 27 dicembre 2012

Ufficiale, DAN STEVENS (Matthew) lascia DOWNTON ABBEY, non sarà nella Quarta Stagione! Trailer del Christmas Special della Terza Stagione in onda l'altra sera nel Regno Unito su ITV1


Dopo i rumors delle settimane scorse, ecco adesso arrivare la conferma ufficiale da parte dello stesso protagonista, Dan Stevens in un'intervista rilasciata al Telegraph.
Dan Stevens interpreta Matthew Crawley nella popolare serie Downton Abbey creata da Julian Fellowes, ieri sera in Italia in onda con l'ultimo episodio della Stagione 2 mentre in Gran Bretagna è già terminata la Stagione 3 e da pochi giorni era stata annunciata una Quarta che non vedrà la partecipazione di Dan e forse di....Maggie Smith.
Ecco il commento di Dan:
“Siamo legati contrattualmente alla produzione con un’opzione di tre anni”, spiega nell’intervista”. “E’ stata una decisione molto sofferta quella di abbandonare, aggiunge, ma il momento sembrava arrivato, perché da un punto di vista personale, vorrei la possibilità di fare altre cose e quello di Downton è un lavoro monopolizzante”. “Lascio con rammarico e tristezza una produzione che sarà sempre nel mio cuore, anche se, non lo nego, c’è anche un vago senso di liberazione”.

Dan Stevens è in scena a New York, a Broadway, al fianco di Jessica Chastain e David Strathairn, con L’ereditiera, un adattamento dal romanzo di Henry James.
Le riprese della Quarta Stagione inizieranno a Febbraio, probabile che l'uscita di scena potrebbe comprendfere la partecipazione di almeno alcuni episodi.



Nessun commento: