sabato 1 dicembre 2012

Samuel L.Jackson annuncia Nick Fury tornerà...ma solo con CAPTAIN AMERICA 2

In una recente intervista col magazine Total Film, l'attore Samuel L.Jackson ha annunciato che il personaggio di Nick Fury non apparirà nell'imminente Iron Man 3 e Thor 2: the Dark World, il capo degli Avengers ritornerà in Captain America 2: The Winter Soldier.

Nessuno degli Avengers sarà presente in Iron Man 3, il film sarà 100% Robert Downey Jr di seguito il teaser trailer.

Samuel L.Jackson ha un contratto con Marvel di 9 film da interpretare come Nick Fury, per ora è apparso in Iron Man, Thor, Captain America e The Avengers, prossimamente lo vedremo in Captain America 2, Guardians of the Galaxy e in The Avengers 2, non si esclude anche un film "stand alone" su Nick Fury cos'ì come un nuova pellicola su Hulk.

Questa è la release schedule della fase 2 di The Avengers:
  • Iron Man 3 on May 3, 2013
  • Thor: The Dark World on November 8, 2013
  • Captain America: The Winter Soldier on April 4, 2014
  • Guardians of the Galaxy on August 1, 2014
  • The Avengers 2 on May 1, 2015

Iron Man 3 è un film diretto da Shane Black e con protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle. Il film è il sequel di Iron Man e Iron Man 2 e rappresenta il settimo film della saga cinematografica prodotta dai Marvel Studios denominata Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura del film, scritta dallo stesso regista Shane Black in collaborazione con Drew Pearce, si basa sulla saga Extremis, scritta da Warren Ellis e pubblicata negli Stati Uniti in sei albi tra il 2005 e il 2006.
È il primo film prodotto dai Marvel Studios ad essere distribuito dopo il crossover del 2012 The Avengers che apre la FASE 2.


Nessun commento: