The Lone Ranger diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer. Il film è l'adattamento di una nota serie tv statunitense degli anni cinquanta, tratta a sua volta da un fumetto e da un programma radiofonico.
Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.
2 commenti:
non so perchè, magari sono io, ma quando interpreta questi ruoli vedo sempre una copia di Jack Sparrow e non un personaggio nuovo.
il problema è che Johnny recita quasi sempre pesantemente truccato è difficile vederlo in ruoli "normali"...è ormai rimasto imprigionato in questo genere che sia pirata, cappellaio matto ecc...
Posta un commento