sabato 3 novembre 2012

The AMAZING SPIDER-MAN in DVD, BLU RAY e BLU RAY 3D dal 7 Novembre


Arriva dal 7 Novembre in DVD, BLU RAY e BLU RAY 3D, THE AMAZING SPIDER-MAN . Il film ha incassato in Italia 11.808.498 euro e 1.554.558 spettatori al momento il nono film più visto nel 2012. Nel Mondo ha incassato $752,200,000 ed è il quarto film dell'anno.

Amazing Spider-Man (The) (Real 3-D) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray 2D+Dvd)
[The Amazing Spider-Man - USA, 2012]

Regia: Marc Webb - Cast: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Irrfan Khan, Campbell Scott
Lingue principali: Italiano, Inglese - Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio - Sottotitoli principali: Italiano, Inglese - Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Peter Parker viene abbandonato dai suoi genitori da piccolo e viene allevato dagli zii Ben e May. Peter è un geek che frequenta il liceo, senza amici, e si innamora della compagna Gwen Stacy. Un giorno il ragazzo viene in possesso di una valigetta che apparteneva a suo padre e inizia a indagare sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo conducono alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, ex collega di suo padre. Peter esplorando per curiosità un laboratorio della Oscorp viene però morso da un ragno geneticamente modificato e ne ottiene anche le abilità proporzionali, grazie alle quali diventa un supereroe che si fa chiamare "Spider-Man"... - Quasi un Remake del film di Sam Raimi del 2002, più dark, senza Goblin ma con Peter che si ritrova a combattere il mostruoso alter ego di Curt Connors: Lizard! Sul versante dell’azione, il film si avvale con intelligenza delle riprese in 3D, in particolare la corsa contro il tempo di Spider-Man verso la Oscorp Tower è da brividi e vale da sola più di tutta la stereoscopia di "The Avengers 3D". / Tratto dal fumetto di Stan Lee "L'Uomo Ragno", pubblicato dalla Marvel.
Extra:
Il film in doppia versione: in 3 Dimensioni HD* e nella normale edizione bi-dimensionale in alta definizione! (*Per la visione in 3D è necessario avere una TV 3D dotata di occhiali Active e una Playstation 3 o un lettore Blu-ray 3D) + Versione del film in normale Dvd + Contenuti speciali.
Genere: Film - Fantascienza, Azione - Studio: Sony Pictures



3 commenti:

Lestblue ha detto...

Non sapevo uscisse la versione con la maschera, stavo per prenotare quella con la statua, ma questa è molto più bella!!!

Fulvio Bennati ha detto...

credo sia su Amazon...

Lestblue ha detto...

non so su amazon c'è solo la versione con l' action figure, credo sia una edizione che verrà distribuita da qualche catena tipo mediaworld ecc..