martedì 6 novembre 2012

Mondo Senza Fine di Ken Follett in esclusiva dall'11 Novembre su SkyCinema1, lo speciale di TelefilmAddicted + Mappa di Kingsbridge + Trailer Italiano e nuove immagini


A questo link: http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/telefilm-addicted-consiglia-pillars-of-the-earth-world-without-end.html

uno speciale curato dagli amici di TelefilmAddicted sulla serie evento Mondo Senza Fine che debutta in esclusiva su SkyCinema1 da domenica 11 Novembre.


Qui sotto nuove immagini, anche la Mappa di KingsBridge per orientarsi meglio con gli intrighi orchestrati da Follett, e il Trailer Italiano.




Mondo Senza Fine - Sono passati due secoli nell'immaginario villaggio di Kingsbridge, non è più la costruzione della maestosa cattedrale il fulcro del racconto, ma la realizzazione di un nuovo ponte in solida pietra. Si snoderanno le vicende di un cavaliere solitario custode di un terribile segreto, un monaco che vuole diventare priore, la passione proibita di due amanti, Caris e Merthin (lei figlia di un ricco mercante, lui un umile apprendista vessato e maltrattato). Nella storia anche una strega, un capomastro feroce e violento....sullo sfondo della Guerra dei Cent'anni e moltro altro ancora.
Il cast: Charlotte Riley, Tom Weston-Jones, Rupert Evans, Cynthia Nixon, Tom Cullen, Aure Atika e Miranda Richardson e Ben Chaplin.
Dirige Michael Caton-Jones (Rob Roy, The Jackal).
8 Puntate di 1 ora.
Budget da 45 milioni di dollari


Nessun commento: