venerdì 28 settembre 2012

DANIEL CRAIG in nuove immagini da 007 SKYFALL + spot tv + trama e curiosità del 50° Anniversario di BOND

Daniel Craig riveste i panni (per la terza volta e ha già siglato un contratto per la realizzazione di altre due pellicole) di James Bond 007 dopo i successi planetari di Casino Royale (nel 2006 incassò in tutto il Mondo $594,239,066) e Quantum of Solace (nel 2008 incassò in tutto il Mondo $586,090,727) in SKYFALL che uscirà in europa (Italia compresa) il 31 Ottobre e negli Usa il 9 Novembre.
Dirige questa volta il premio Oscar, Sam Mendes (American Beauty) con il ritorno di madame Judi Dench (M) e un cattivo d'eccezione Javier Bardem (Silva), nel cast anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Berenice Marlohe...le due "bond-girl", e il ritorno di Q interpretato dal giovanissimo Ben Whishaw.
Il quartier generale del servizio segreto britannico M16 è minacciato dalle bombe e sotto l'assedio di alcuni potenti criminali, tra i quali spicca il diabolico Silva. James Bond torna in azione. E questa volta verrà aiutato dall'affascinante agente Eve.
Il film è il capitolo 23 di un'avventura iniziata ben 50 anni fa con il primo film 007 Licenza di Uccidere (il film uscì il 5 ottobre 1962) con Sean Connery (6 film ufficiali + il remake Mai Dire Mai) a vestire i panni del noto agente segreto creato da Ian Fleming, si sono succeduti poi George Lazenby (1 sola pellicola), Roger Moore (7 pellicole), Timothy Dalton (2 film) e Pierce Brosnan (4 film).
Nel nuovo film Bond dice addio al canonico Vesper cocktail shakerato non mescolato per scolarsi una birra, una "bionda" di marca Heineken....
La canzone dei titoli di testa porterà la firma e la voce di Adele.



1 commento:

Patrick ha detto...

chissà come sarebbe stato se nel momento della fatidica scelta ricaduta su Daniel Craig avessero scelto il rivale Julian Mcmahon...