giovedì 20 settembre 2012

Il cast di MAGIC MIKE: MATTHEW McCONAUGHEY le scene HOT !!!


Matthew  McConaughey classe 1969, recita già dal 1992 tra spot pubblicitari e piccoli ruoli in film minori tra questi si ricorda l'horror Non Aprite Quella Porta 4 , nel 1996 i primi ruoli di rilievo con Stella Solitaria e il legal-thriller tratto da John Grisham Il Momento di Uccidere al fianco di Sandra Bullock che lo porta alla ribalta di Hollywood, l'anno successivo arrivano i ruoli in Contact di Robert Zemeckis con Jodie Foster e Amistad di Steven Spielberg.
Nel 1998 arrivano The Newton Boys e soprattutto Ed Tv di Ron Howard, il film affronta il fenonmeno dei reality della tv nello stesso anno anche l'hit internazionale di The Truman Show.
Nel 2000 recita nel film di guerra U-571.
Nel 2001 la prima delle romanticomedy che diventeranno il suo cavallo di battaglia, Prima o poi mi Sposo con Jennifer Lopez, nel 2002 il film d'azioni sci-fi con Christian Bale Il Regno del Fuoco, nel 2003 il successone Come Farsi Lasciare in 10 Giorni seguiranno Sahara (2005), Rischio a Due (2006) e A Casa con i Suoi dello stesso anno.
Nel 2007 è nella commedia Tropic Thunder, il successivo anno Tutti Pazzi per l'Oro e si spoglia per Surfer Dude (2008).
Nel 2009 di nuovo una commedia con La Rivolta delle Ex, dopo una pausa recentemente è tornata in piccoli ruoli con The Lincoln Lawyer, Killer Joe.
Nel 2012 dopo lo straordinario successo di MAGIC MIKE lo rivedremo in Paper Boy presentato all'ultimo Festival di Cannes.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, ho aperto un blog che spero possa servire a tutti i blog e siti che parlano di cinema. Si tratta di un unica pagina dove chiunque tramite un account facebook può commentare un film che ha visto e discutere sul giudizio con altri cinefili e volendo c'è la possibilità di pubblicizzare il tuo blog-sito in modo tale da farlo conoscere in giro. Per visitare il sito vai su:

http://chefilmhaivisto.blogspot.it/

Fulvio Bennati ha detto...

ci darò subito un'occhiata....tornato adesso da un weekend di vacanza ;)