mercoledì 17 ottobre 2012

PROMETHEUS in DVD e Blu ray in ITALIA dal 3 Gennaio, già disponibile in Usa-UK e Francia e nel resto del Mondo...ecco cover e spot italiano !

 


Il film sarà distribuito da 20th Century Fox H.E. dal 27 dicembre in Digital HD e dal 3 gennaio nei negozi
Prometheus di Ridley Scott è pre-ordinabile a partire da oggi in Dvd, Blu-ray e Collector's Edition Blu-ray 3D nei principali store online. Il film sarà disponibile anche in Digital HD a partire dal 27 dicembre e nei negozi dal 3 gennaio. La Collector's Edition (accompagnata da un libro fotografico in regalo, “Prometheus - The Art of the Film”: 32 pagine di foto, dietro le quinte e disegni del film di Ridley Scott), in particolare, offrirà la possibilità di vedere il film nel formato per cui è stato concepito: 3D in alta definizione. La Collector's Edition Blu-ray 3D include poi la versione cinematografica del film e, nel primo formato, anche il rivelatorio documentario dietro le quinte “Dei Furiosi”, un inizio e un finale alternativi, scene estese ed eliminate, commenti del regista e degli sceneggiatori e altro. Dal 27 dicembre, quindi, sarà possibile acquistare il film in Digital HD presso gli store digitali, ma, per i fan italiani più impazienti, dal 5 dicembre sarà nei negozi un bi-pack per veri estimatori: Alien abbinato a un’esclusiva anteprima di Prometheus.

Prometheus uscito nei cinema italiani con un ritardo di 4 mesi rispetto al mercato mondiale ha incassato ad oggi 5.071.956 euro e 660.336 spettatori; gli incassi Mondiali hanno raggiunto $402.500.000 il decimo incasso di questo 2012.





 

1 commento:

Lestblue ha detto...

Una bella edizione!!!