sabato 23 febbraio 2008

Finalmente !! V - VISITORS in DVD dal 22 Aprile


Ricorderete senz'altro uno dei primi articoli di questo blog, per la serie DVD MAI IN ITALIA, la serie cult degli anni '80 arriva "finamente" in DVD anche in Italia il prossimo 22 APRILE 2008 sotto l'etichetta della Warner.
Saranno tre cofanetti con le due stagioni complete.

LA STORIA: I Visitors sono alieni arrivati sulla Terra, in un primo momento offrono il loro aiuto in campo medico e tecnologico ma in realtà nascondono un piano di conquista della Terra.
Di episodio in episodio avviene la scoperta della vera identità degli alieni - sono simili a rettili - il loro piano è sfruttare le risorse d'acqua del Pianeta e portare via quanto più cibo possibile, l'uomo.
I primi a rendersi conto di questo olocausto è un gruppo di biologi, fisici e scienziati che si organizza in un gruppo di resistenza che vede come leader Juliet (Faye Grant) e Donovan (Marc Singer) opposti alla "regina" dei visitatori Diana (Jane Badler); sarà la "figlia delle stelle" Elizabeth nata dall'umana Robin e il giovane alieno Brian a portare alla sconfitta gli invasori.
La serie proseguirà una seconda stagione con l'inserimento di nuovi personaggi ( l'aliena Lydia, l'umano Kyle) per altri 9 episodi replicando il successo della prima serie.
A questo link troverete il vecchio post con news, curiosità dellaseie cult anni '80, DVD MAI IN ITALIA

Nessun commento: