mercoledì 20 maggio 2015

Oggi a ‪#‎Cannes‬ è il giorno di ‪#‎Sorrentino‬, in concorso ‪#‎YOUTH‬ da oggi in 500 cinema italiani distribuito da ‪#‎Medusa‬.


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

Oggi a ‪#‎Cannes‬ è il giorno di ‪#‎Sorrentino‬, in concorso ‪#‎YOUTH‬ da oggi in 500 cinema italiani distribuito da ‪#‎Medusa‬.
“Youth – La giovinezza”, il nuovo film di ‪#‎PaoloSorrentino‬, premio Oscar per “La grande bellezza”. Nel cast il due volte premio Oscar ‪#‎MichaelCaine‬, ‪#‎HarveyKeitel‬, il premio Oscar ‪#‎RachelWeisz‬, ‪#‎PaulDano‬, il due volte premio Oscar ‪#‎JaneFonda‬.
Trailer:
https://youtu.be/mHnQNyI2ino
Sinossi:
In un elegante albergo ai piedi delle Alpi Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all’entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell’albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c’è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni.

Nessun commento: