lunedì 29 dicembre 2014

l'#AmoreBugiardo - #GoneGirl il commento al film di #Benful + le immagini "hot" di #BenAffleck nudo

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

l'#AmoreBugiardo - #GoneGirl il commento al film di #Benful.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER !!!

Gone Girl il film che mette una pietra tombale all'istituzione del matrimonio !
Il regista #DavidFincher torna alla regia di un thriller psicologico (o psicopatico) il genere cinematografico a lui più congeniale vedi #Se7en, #theGame - ma anche i meno riusciti #Zodiac e #Millennium (remake Usa dello svedese "Uomini che Odiano le Donne") - e lo fa mantenendo le aspettative del pubblico con tensione e angoscia crescente.
Il film cresce di minuto in minuto, dalla scomparsa improvvisa della moglie, fino alla consapevolezza di raggiungere vette della pazzia umana fin qui mai esplorata.
Come nel circo mediatico (messo alla berlina) il pubblico in sala partecipa consapevole e per certi versi complice (come la straordinaria sorella gemella di Ben Affleck, #CarrieCoon) alla fine di una storia d'amore (ma lo sono mai stati ?) e alla sua (in)evitabile tragedia.
Ogni tassello del film ci porta a pensare cosa sia giusto o sbagliato, vero o falso tanto che non ci rendiamo conto (durante la visione) dei buchi e dei vuoti di sceneggiatura (scritta dalla stessa autrice del romanzo originale, Gillian Flynn) che infarciscono il film.
Un film malato, che volutamente non finisce...lasciando al pubblico tutte le varie opzioni, ma di fatto sancisce la fine dell'amore, dell'affetto per una sopportazione che porta alla morte prima mentale e poi fisica.
#BenAffleck monolitico e inespressivo (da il meglio di se nelle scene "fisiche" e nel chiacchieratissimo nudo frontale, vedi le immagini dopo il saltino...) come sempre, si lascia superare da una oscura #RosamundaPike (Jack Reacher, La Furia dei Titani) già nominata per questo ruolo con un #GoldenGlobes, dalla detective interpretata da #KimDickens e come dicevamo dal pezzo meglio del film, la sorella gemella interpretata da Carrie Coon.
Da non perdere nonostante alcuni difetti di sceneggiatura.

Fulvio Bennati

Dopo il saltino le immagini "hot" di Ben Affleck in "Gone Girl":













Nessun commento: