domenica 28 dicembre 2014

Auguri di Buon Compleanno a #MaggieSmith Compie oggi 80 anni una delle più straordinarie attrici di tutti i tempi, MAGGIE SMITH auguri da parte di #BoxOfficeBenful .

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

Auguri di Buon Compleanno a #MaggieSmith 
Compie oggi 80 anni una delle più straordinarie attrici di tutti i tempi, MAGGIE SMITH auguri da parte di #BoxOfficeBenful .
la 2 volte vincitrice di un #Oscar (La Strana voglia di Jean, California Suite) ha ricevuto 6 nomination, l'ultima per lo straordinario #GosfordPark ideato da #JulianFellowes che poi la volle per la serie britannica di enorme successo in tutto il Mondo, #DowntonAbbey.
Indimenticabile protagonista di film come #CameraConVista e #MarigoldHotel (nel 2015 è in arrivo il sequel).
Il grande pubblico la conosce come la professoressa #MinervaMcGranitt nella serie cinematografica campione d'incassi #HarryPotter.
Tra i tanti film la adoriamo in: Assassinio sul Nilo, Quartet, Scontro di Titani, Delitto sotto il Sole, Hook, Sister Act, Un tè con Mussolini di #FrancoZeffirelli , Becoming jane.
Nel 1990 è Dama di Corte dell'Impero Britannico.
Nella sua carriera oltre ai 2 Oscar ha inoltre ricevuto tre Golden Globe, tre Emmy Awards e un Tony Awards.
AUGURI 

Nessun commento: