Deadline riporta la notizia che Tom Hardy sarà il protagonista del film 'The Outsider' pellicola che segna il debutto in lingua inglese del regista giapponese Takashi Miike (regista di oltre 60 pellicole tra le quali ricordiamo: 'Ichi the Killer', '13 Assassins' e 'Audition'.
Il film sarà distribuito in Giappone nel 2014 prodotto da società indipendenti dopo un'iniziale interessamento della Warner Bros (non è ben chiaro se parteciperà ancora alla distribuzione). La sinossi del film ambientato nel Giappone post seconda guerra mondiale, racconta la vita di un ex-soldato americano (Hardy) che entra a far parte della Yakuza giapponese (un'organizzazione criminale).
Ancora un'importante progetto per Hardy, le sue ultime pellicole uscite sul grande schermo sono state 'Il Cavaliere Oscuro il Ritorno', 'Una Spia non basta' e 'Lawless' tutte rilasciate nel 2012. L'attore è attesissimo nel riavvio del franchise 'Mad Max: Fury Road' diretto da George Miller pellicola attualmente in post-produzione della quale ahimè ancora non abbiamo una release date ufficiale (immaginiamo a questo punto l'estate 2014). Hardy ha già completato 'Animal Rescue' diretto da Michael r.Roskam scritto da Dennis Lehane con la co-star Noomi Rapace e 'Locke' di Steven Knight ed è sul set di 'Child44' diretto da Daniel Espinosa accompagnato ancora da Noomi Rapace e Gary Olman, successivamente sarà impegnato in 'Everest' nel ruolo di George Mallory che scalò la montagna negli anni 20, diretto da Doug Liman.
Nelle settimane scorse la produzione del film 'The Rocket Man' sulla vita del cantante Elton John si diceva interessata ad avere Hardy come protagonista delk film biografico/musicale ma non sono mai giunte conferme da parte della star.
Nessun commento:
Posta un commento