mercoledì 13 marzo 2013

OUTING - Fidanzati per Sbaglio diretto da Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis e Massimo Ghini, dal 28 Marzo nei cinema italiani. Trama, Trailer ed immagini

Seguici anche su Facebook
 
Arriva nei cinema italiani dal 28 Marzo (nel lungo weekend di Pasqua) il film OUTING - Fidanzati per Sbaglio diretto da Matteo Vicino - vincitore del premio per la Miglior Regia all’edizione 2012 del
Film Festival Internazionale di Milano con il suo Young Europe.
 
 Outing - Fidanzati per Sbaglio scritto e diretto da Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Giulia Michelini e Camilla Ferranti è prodotto da Roberto Cipullo per Camaleo Film e Andrea Iervolino per Red Carpet Film sarà distribuito nelle sale da AI Entertainment a partire dal 28 Marzo. Il film è stato girato l'estate scorsa in Puglia a Monopoli, Polignano a Mare e Roma e Milano.
In un susseguirsi di situazioni rocambolesche, “Outing – Fidanzati per sbaglio“ riflette sulla deriva etica assunta dal potere in quanto tale e su come la situazione giovanile italiana spesso non lasci spazio ad alternative politicamente corrette. Fino al finale, inaspettato.
Segui il film anche su Facebook: http://www.facebook.com/weouting

LA TRAMA
Outing - Fidanzati per Sbaglio
Federico e Riccardo, amici fin da quando erano bambini, prendono due strade diverse. Federico, playboy spiantato e con un fratellino a carico, rimane in Puglia, mentre Riccardo si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di diventare stilista, ritrovandosi a fare l'impiegato. Un bando della regione Puglia per il finanziamento ai giovani impreditori fa pensare a Riccardo e Federico che sia giunta la loro grande occasione. C'è però un problema: il bando è riservato esclusivamente alle coppie di fatto, quindi Federico e Riccardo per ottenerlo dovranno fingersi gay.


A questo link : http://www.youngeuropemovie.com/ potete trovare interviste e curiosità sul film Young Europe di Matteo Vicino, qui sotto il Trailer. Infine alcune immagini da Outing - Fidanzati per Sbaglio.


YOUNG EUROPE è la storia di 5 giovani europei narrata dal loro punto di vista, un quadro della società di oggi che, attraverso lo sguardo delle nuove generazioni, tratta il tema della sicurezza stradale. Josephine, ricca parigina lasciata sola dalla sua famiglia; Julian, giovane irlandese irretito da una lettrice di spagnolo; Federico e Annalisa, due adolescenti italiani vittime di un adulto senza morale. Il film è nato nel contesto del progetto europeo sulla sicurezza stradale Icarus, coordinato dalla Polizia Stradale Italiana in collaborazione con la Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale e l'Università La Sapienza di Roma.
Il Film è stato presentato anche al Giffoni Film festival 2012.
Matteo VicinoNato nel 1972 a Bologna. Nasce come musicista. Dopo un’esperienza decennale come attore e comico (DICHIARAZIONI D’AMORE, diretto da Pupi Avati), diventa fotografo di moda e regista teatrale. Ha diretto e interpretato lo spettacolo teatrale ICARO. Ha girato il documentario ICARO REPORT, presentato al GFF 2007. YOUNG EUROPE è il titolo del suo primo lungometraggio per il cinema e del suo esordio letterario.
 


Nessun commento: