giovedì 28 marzo 2013

Da oggi al cinema: OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO guida le uscite del lungo week-end di Pasqua con G.I.JOE 2 - LA VENDETTA, IL CACCIATORE DI GIGANTI, THE HOST, MARSUPILAMI e molti altri. (Trama, Trailer e Poster)

Seguici anche su Facebook
Come ogni giovedì, BoxOfficeBenful vi presenta le nuove uscite al cinema del week-end, è il film italiano Outing - Fidanzati per Sbaglio a guidare la lista dei tanti (10 titoli) in uscita in questo lungo weekend Pasquale.
Ricordiamo le molte offerte che gli esercenti presentano per questo importante fine settimana cinematografico (il maltempo previsto su tutta la penisola dovrebbe favorire un buon afflusso di pubblico) dallo sconto-famiglia per chi assiste alla pellicola Marsupilami alle offerte 5eurox5film (Card Cinefans Pasqua) della catena Uci Cinemas: http://boxofficebenful.blogspot.it/2013/03/con-uci-cinefans-pasqua-vedi-5-film-5.html
Ma ecco i titoli in uscita, corredati per alcuni di Trama, Trailer e Poster, iniziamo dal film italiano "Outing" di Matteo Vicino:
 
Outing - Fidanzati per Sbaglio
Qui trovate la nostra intervista al Regista, Matteo Vicino:
Il nuovo film diretto da Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Giulia Michelini, Camilla Ferranti, Mia Benedetta, Riccardo Leonelli, Lorenzo Zurzolo
Federico e Riccardo, sono due amici legati da un rapporto profondissimo che affonda le sue radici nell'infanzia di entrambi. Federico è spiantato e senza obiettivi, bugiardo di professione, playboy di periferia e con un fratellino piccolo a carico; Riccardo, invece, è un talento del design che vive a Milano ed è impiegato in un lavoro lontano dai suoi obiettivi, come gran parte dei giovani italiani: un animo da stilista che lavora come commesso.
I due si troveranno nel bel mezzo di un incredibile equivoco che li trascinerà in un crescendo di situazioni rocambolesche, nel segno di una commedia innovativa e "diversa", senza tralasciare spunti originali di riflessione su temi quali il merito, il rapporto tra il fine e i mezzi, la condizione dei giovani italiani, le coppie di fatto e gli schemi sociali.


G.I.Joe - La Vendetta
In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i nemici mortali Cobra ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.
Dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica internazionale nota col nome di Cobra, i membri del gruppo speciale G.I. Joe saranno coinvolti in una lotta per la loro stessa sopravvivenza contro il Comandante Cobra (evidentemente evaso), Zartan, il misterioso assassino esperto di travestimenti, Storm Shadow e Firefly, lo spietato sabotatore mercenario, esperto in esplosivi. Zartan (ora sotto le mentite spoglie del Presidente degli Stati Uniti) decide di terminare tutte le operazioni dei G.I. Joe, accusandoli di alto tradimento e ne elimina la maggior parte con un improvviso attacco aereo, dopo aver attirato la squadra in una trappola.
Un nuovo ordine è sorto, la Casa Bianca è in mano ai Cobra e tutti i paesi del mondo sono minacciati dagli arsenali nucleari di quelli che erano gli Stati Uniti d'America. Dei G.I. Joe restano operativi solo Roadblock, il mitragliere della squadra, Snake Eyes, il misterioso ninja-commando muto, appartenente al clan Arashikage e noto come "Silent Master", Jinx, cioè Kimi Arashikage, ninja e cugina di Storm Shadow, "Warrant Officer" Flint e Lady Jaye, agente sotto copertura.
Stremati, pochi ed in fuga, i G.I.Joe escogiteranno un disperato piano per dimostrare la verità e colpire i Cobra, ancora una volta. Riceveranno l'insperato aiuto del primo militare ad entrare nel programma segreto da cui sarebbe poi nata la squadra speciale dei G.I. Joe e ci il Generale Joseph B. Colton, nome in codice "G.I. Joe".


Il Cacciatore di Giganti
Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.





 DOPO IL SALTO TUTTI
GLI ALTRI FILM IN USCITA...
Da E-Duesse:
Questo fine settimana usciranno nelle sale cinematografiche italiane dieci titoli. Universal distribuirà in 315 copie (anche in 3D) il sequel action 'G.I. Joe - La vendetta', mentre saranno 300 le sale in cui uscirà il fantasy 'Il cacciatore di giganti 3D' (Warner), basato sul racconto popolare 'Jack e la pianta di fagioli'. Eagle Pictures distribuirà in 250 copie il fantascientifico 'The Host', basato sull'omonimo romanzo di Stephenie Meyer; AI Entertainment farà uscire in 150 copie il nuovo film di Matteo Vicino 'Outing - Fidanzati per Sbaglio';  Bim, invece, in 85 sale distribuisce il nuovo film di Giorgio Diritti 'Un giorno devi andare'; Medusa porterà in sala in 130 copie 'Due agenti molto speciali', commedia con il protagonista di 'Quasi amici', Omar Sy. Nei cinema anche 'I figli della mezzanotte' (Videa - 30 copie), 'Come pietra paziente' (Parthenos - 26 copie) e 'Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie' (Microcinema).
 
The Host - l'Ospite
La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.



Due Agenti Molto Speciali
Una mattina all'alba a Bobigny nei pressi di una bisca clandestina viene ritrovato il cadavere della moglie del potente Jean -- Eric Chaligny il più importante sindacalista francese al centro di tensioni sociali che scuotono la Francia da qualche tempo. In seguito a questo avvenimento, due mondi completamente opposti si incroceranno: quello di Ousmane Diakité, poliziotto della sezione finanziaria di Bobigny e l'universo di François Monge, Ispettore Capo della famigerata anticrimine parigina. Le loro indagini li porteranno da un lato verso Parigi, nel mondo dei sindacati, e dall'altro nella banlieue di Bobigny con tutti i suoi loschi affari.


Marsupilami
Il giornalista Dan Geraldo è arrivato nelle selvagge terre della Palombia per inseguire un clamoroso scoop quando si ritrova di fronte a una situazione che non aveva mai osato immaginare. Grazie all'intraprendente guida locale Pablito, è infatti coinvolto in una spettacolare avventura che lo spinge fino al cospetto del marsupilami, una mitica e dispettosa creatura dalla lunga coda mai avvistata prima. Cercare di dimostrare la sua esistenza al mondo intero non sarà però un gioco da ragazzi.
http://boxofficebenful.blogspot.it/2013/03/a-pasqua-con-sconti-per-le-famiglie.html
http://boxofficebenful.blogspot.it/2013/03/houbaaaaaaa-arriva-anche-in-italia-per.html



Un Giorno devi Andare
Dal regista de "L'Uomo che Verrà", Giorgio Diritti.
Dolorose vicende familiari spingono Augusta, una giovane donna italiana, a mettere in discussione le certezze su cui aveva costruito la sua esistenza. Su una piccola barca e nell’immensità della natura amazzonica inizia un viaggio accompagnando suor Franca, un'amica della madre, nella sua missione presso i villaggi indios, scoprendo anche in questa terra remota i tentativi di conquista del mondo occidentale. Augusta decide così di proseguire il suo percorso lasciando la comunità italiana per andare a Manaus, dove vive in una favela. Qui, nell’incontro con la gente semplice del luogo, torna a percepire la forza atavica dell’istinto di vita, intraprendendo il “suo” viaggio fino ad isolarsi nella foresta, accogliendo il dolore e riscoprendo l’amore, nel corpo e nell’anima. In una dimensione in cui la natura assume un senso profetico, scandisce nuovi tempi e stabilisce priorità essenziali, Augusta affronta l’avventura della ricerca di se stessa, incarnando la questione universale del senso dell’esistenza umana.


I Figli della Mezzanotte
È la mezzanotte del 15 agosto 1947, l’India proclama l'indipendenza dall'Impero britannico. In un ospedale di Bombay due neonati vengono scambiati da un’infermiera per permettere all’uno di vivere il destino dell’altro: Sinai, figlio di una donna povera, e Shiva, erede di un coppia benestante. Le loro vite si intrecceranno con quelle di tutti gli altri bambini nati nello stesso momento: sono i figli della mezzanotte e ognuno di loro possiede doti straordinarie.

Come Pietra Paziente
Ai piedi delle montagne attorno a Kabul, una giovane moglie accudisce il marito, eroe di guerra, in coma. La guerra fratricida lacera la città, i combattenti sono alla loro porta. Costretta all'amore da un giovane soldato, contro ogni aspettativa la donna si apre, prende coscienza del suo corpo, libera la sua parola per confidare al marito ricordi e segreti inconfessabili. A poco a poco in un fiume liberatorio tutti i suoi pensieri diventano voce: incanta, prega, grida e infine ritrova se stessa. L'uomo privo di conoscenza al suo fianco diventa dunque, suo malgrado, la sua "syngué sabour", la sua pietra paziente, la pietra magica che poniamo davanti a noi stessi per sussurrarle tutti i nostri segreti, le nostre sofferenze... finché non va in frantumi.

Alice nel paese delle Meraviglie - balletto
Alice e il Fante di cuori, interpretati magistralmente dai primi ballerini del Royal Ballet, insieme alla Regina di cuori, sono la magia di questo spettacolo straordinariamente rappresentato per raccontare una favola che incanta sempre, ad ogni età. Dal Teatro Royal Opera House di Londra.

 



 

Nessun commento: